Torre delle Stelle è una località del comune di Sinnai, situata nella parte sud-est della Sardegna, Torre delle Stelle vanta di splendide spiagge bagnate da acque trasparenti e sempre calde e non di meno anche di ottime possibilità di risparmio. Ecco quindi come visitare le più belle e imperdibili spiagge del luogo.
Genn’e Mari è una bella spiaggia di sabbia bianca circondata da una splendida macchia mediterranea, frequentata molto dalle famiglie con bambini, grazie, infatti, ai suoi fondali bassi e lentamente degradanti, Genn’e Mari è anche meta ideale degli amanti delle immersioni e dello snorkeling e non di meno la spiaggia vanta anche un comodo scivolo per le imbarcazioni da diporto o per un semplice canotto.
Per raggiungere Genn’e Mari prendi la provinciale 17, arrivato al bivio gira quindi a sinistra verso il centro abitato Torre delle Stelle, da qui la spiaggia è ben segnalata, ti basterà infatti seguire attentamente le indicazioni per Genn’e Mari. Un’altra bella spiaggia di Torre delle Stelle è Cann’e Sisa, una splendida sabbia colore crema, molto attrezzata e molto comoda.
Per raggiungere Cann’e Sisa prendi la provinciale costiera 17, al km 21 arrivato al bivio gira a sinistra verso il centro abitato di Torre delle Stelle, da qui la spiaggia è ben segnalata. Arrivato alla fine delle segnalazioni imbocca a piedi la stradina attraverso la zona residenziale che porta direttamente alla spiaggia.