Come Rendere Luminosa la Pelle

Come Rendere Luminosa la Pelle

Luca No Comment
Guide

Il piu’ delle volte, un viso poco luminoso, rende meno splendente il nostro sguardo. La pelle va curata, detersa e rigenerata tutte le volte possibili, preferibilmente questa operazione andrebbe eseguita anche due volte al giorno al mattino e la sera.

Prendete la buona abitudine, tutte le mattine, dopo aver lavato bene il vostro viso, con un sapone neutro, possibilmente delicato. Usate i dischetti presenti in commercio per la pulizia profonda, li potete reperire in commercio, in confezioni da 100 ad ottimo prezzo. Usate del latte detergente da passare delicatamente sulla vostra pelle, senza strofinare.

Procuratevi del tonico, e sempre con la massima delicatezza, passatelo delicatamente dopo il latte detergente, vi aiuterà a purificare i pori e rimuovere il latte detergente in eccesso sul vostro viso. Usate l’abitudine di sottoporvi a spruzzi di vapore, prima di effettuare una pulizia del viso accurata, che potrete praticare anche da sole, poichè il vapore vi aiuterà ad aprire i pori, cosi’ non dovrete effettuare forza nel rimuovere le impurità.

Usate la buona abitudine, di andare a dormire in un orario consono. Un viso stanco, si disidrata facilmente, e i segni si vedono chiaramente. Una notte di sonno vi aiuterà a rendere il vostro viso e conseguenzialmente il vostro sguardo, piu’ luminoso vivo e intenso. Ricordatevi tassativamente, sempre, di struccarvi prima di andare a dormire, non accumulerete impurità.